MSC CROCIERE SOCIAL NETWORK

Benvenuti a bordo del forum non ufficiale dedicato ad MSC Crociere.

ho 2 bimbi ....uno di nove anni...ed una bimba di appena 2 anni...c' e' qualke consiglio particolare ke potete darmi ......ke so' x quanto riguarda l' abbigliamento,passeggino,cibo ..ect......vi ringrazio in anticipo x le dritte ke mi date ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao allora il passeggino lo devi portare tu in quanto la compagnia non te ne procura, in alcuni casi anche per la culla, dovresti procurarti quella da viaggio per la bambina di 2 anni. Per quanto riguarda l'abbigliamento hai carta bianca, per loro non è assolutamente obbligatorio presentarsi per esempio alla serata di gala con abiti eleganti, ovviamente se lo fai, tutto ciò ti da una bella figura alla tua famiglia, ma ti ripeto che non è obbligatorio. Per il cibo non so come funziona, il ragazzo di nove anni non avrà assolutamente problemi penso, per la bimba invece avresti bisogno di un fornetto ma non so se la compagnia te lo farà avere siccome questi dispositivi sono assolutamente vietati in cabina per la sicurezza dei passeggeri. Infromati molto bene in agenzia, vedrai ti sapranno dare tante informazioni utili!!

Rispondi

Sono appena tornato, quindi posso rispondere sulle ultime consuetudini appena verificate. Ho visto tanti bambini a bordo, persino neonati, e con loro tante mamme nei ristoranti e nei bar della nave che facevano scaldare il biberon o altre pappe e pietanze specifiche. Quindi non dovrebbero esserci problemi anche per te.
Mentre ci penso, aggiungo un consiglio, cioè di portare l'occorrente per l'igiene della bimba. Infatti nel bagno della cabina non ci sono più le saponettine neutre, ma i dispensatori di sapone e shampo liquidi profumati, sia sul lavello sia nel box doccia. Il consiglio vale comunque anche per gli adulti, perché un sapone neutro (liquido o solido non importa) in genere è più tollerato, mentre per quello profumato si potrebbero avere problemi di intolleranza.
Scusa se approfitto di questa risposta a te, che magari sei una persona perbene, per fare una raccomandazione a tutti coloro che portano i bambini in crociera: i pannolini andate a cambiarli in cabina e non sulle sedie sdraio, come purtroppo abbiamo visto fare ad alcuni. Oltre a essere di cattivo gusto, è anche fastidioso perché con il vento che lassù non manca mai qualche sgradevole profumino si diffonde facilmente (e noi abbiamo anche visto volare qualche salviettina .... usata!).

Rispondi

Ciao, avendo una bimba di 8 anni e un bimbo di 2 capisco le tue preocupazioni.Allora, per la cena c'è un menù apposta per i bambini che comprende sempre tante cose che piacciono a loro.Il mio bimbo per addormentarsi beve il latte e mi lasciavano tenere lo scalda-biberon in camera senza problemi (ho chiesto alla reception).Dato che avrai la cabina con 3 posti letto (suppongo) come ho avuto io , ti sconsiglio i lettini o culle perchè altrimenti non ti muovi più(comunque nella Poesia te li forniscono loro).Il mio bimbo si è fatto una settimana in mezzo a me e mia moglie.Per l' abbigliamento i bambini sono eleganti con tutto e non mi preoccuperei di come vestirli, anche se sono sicuro che la bimba con un vestitino sembrerebbe una principessa.Per il passeggino se hai quello che si chiude ad ombrello maglio, altrimenti sarai anche tu uno di quelli che intasano i corridoi della nave con i passeggini fuori dalla camera.Comunque non preoccuparti dei bimbi , sono sicuro che si divertiranno un mondo come i miei.

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Mario C. Mario C. ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

© 2009   Creato da Mario C. su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat