MSC CROCIERE SOCIAL NETWORK

Benvenuti a bordo del forum non ufficiale dedicato ad MSC Crociere.

salve a tutti! Sono in procinto di partire la settimana prox per una crociera (non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!) nel Mediterraneo Occ con partenza da Napoli (Livorno-Montecarlo-Valencia-Ibiza-Tunisi-catania) e volevo sapere alcune cose:
1. Non ho ancora ricevuto i biglietti dalla agenzia di viaggio, mi devo preoccupare?
2. Come è la nave'
3. tutto quello che mi può essere util.
Ringrazio già tutti quelli che mi risponderanno.
Ah dimencticavo siamo una famiglia con 2 ragazzi di 8 e 12 nni

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Noi abbiamo portato senza problemi tre litri per ciascun bagaglio. E comunque non hanno mai posto problemi per quella portata a mano, anzi abbiamo visto che anche il personale dell'equipaggio quando scende va a fare scorta di acqua.

Mario C. ha detto:
A me le valigie le mise direttamente il mio cameriere Vittoriano sotto il letto, comunicandomelo cosi da stare piu larghi ( anche se era un esterna con balcone solo per due persone!). Per quanto riguarda l'acqua in valigia, attenzione a non esagerare potrete avere problemi con l'imbarco!!

Rispondi

Si ma infatti, se lo porti a mano non dicono assolutamente nulla tranquilli, attenzione solo a metterle nelle valigie, non esagerate sopratutto se per raggiungere il porto dovete prendere l'aereo...

ampa ha detto:
Noi abbiamo portato senza problemi tre litri per ciascun bagaglio. E comunque non hanno mai posto problemi per quella portata a mano, anzi abbiamo visto che anche il personale dell'equipaggio quando scende va a fare scorta di acqua.

Mario C. ha detto:
A me le valigie le mise direttamente il mio cameriere Vittoriano sotto il letto, comunicandomelo cosi da stare piu larghi ( anche se era un esterna con balcone solo per due persone!). Per quanto riguarda l'acqua in valigia, attenzione a non esagerare potrete avere problemi con l'imbarco!!

Rispondi

Ciao a tutti sono tornato Venerdi! E' stato FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello, bellissimo. Sto già pensando di prenotarne un'altra per l'anno prossimo. Io e mia moglie ci siamo divertiti e i miei figli di più. personale fantastico e professionale. Qualche pecca ma zero in confronto alle mille altri pregi che la cropciera ti dà.

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Mario C. Mario C. ha creato questo social network su Ning.

© 2009   Creato da Mario C. su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat